Una bella spiegazione di come scegliere un testimonial

Una bella spiegazione di come scegliere un testimonial

Michelle Hunziker è la nuova testimonial internazionale del celebre formaggio Emmentaler DOP, l’originale svizzero della Valle dell’Emme.

La conduttrice sarà la protagonista di una campagna che rivela tutta la sua naturale spontaneità e di un evento che si svolgerà a Milano da Eataly il 29 Aprile, proprio a ridosso dell’apertura di EXPO

Solare e affascinante Michelle Hunziker è stata scelta da Emmentaler DOP, non solo per la sua naturale bellezza e simpatia, ma soprattutto per il suo legame con la Valle dell’Emme, località svizzera nei dintorni di Berna, dove è cresciuta.

“Praticamente Emmentaler Svizzero mi accompagna da quando ero bambina. A tavola non c’era mai un formaggio diverso, lo ricordo davvero per ogni occasione, dal pranzo alla cena, e anche per gli spuntini a scuola!”, ricorda entusiasta Michelle Hunziker. “Oltre al gusto mi convince soprattutto il fatto che l’Emmentaler DOP è naturale al 100% e che nella sua produzione non vengono utilizzati additivi artificiali.”

“Siamo molto soddisfatti di aver scelto Michelle Hunziker come nostra ambasciatrice del buongusto”, spiega Stefan Gasser, Amministratore di Emmentaler Switzerland. “Nonostante il suo successo internazionale, in tutti questi anni è rimasta attaccata alle sue origini e fedele a sé stessa. Una svizzera originale, insomma, proprio come il nostro Emmentaler DOP. Grazie alla sua autenticità e alla sua positività è il volto perfetto per l’Emmentaler Svizzero.

Impegnata in tv quanto nella vita privata, Michelle Hunziker rappresenta un modello di donna solare, naturale e positivo, allo stesso tempo sofisticato. Una donna che ama le cose semplici e naturali, senza scendere a compromessi in fatto di qualità. A lei il compito di essere l’immagine femminile a cui Emmentaler DOP si rivolge e di accompagnare il posizionamento del marchio nell’area premium del Consorzio Formaggi Svizzeri.